“Pizzerie d’Italia 2018“ - 2 spicchi a "I Paladini"
Guida Gambero Rosso “Pizzerie d’Italia 2018“ “I Paladini” conferma per il secondo anno i 2 spicchi.
La rinomata rivista del settore food premia la ricerca, la storia e la passione:
“Tante sorprese, menù ricco, farine macinate a pietra: un mix di altissima qualità, professionalità con attenzione ai celiaci”
Due spicchi di pizza per innamorarsi di noi, delle nostre ricette, dei nostri impasti.
Dopo anni di sperimentazione e passione per il nostro lavoro, di scommesse vinte (e altre ancora in corso), arrivano le grandi soddisfazioni. Di quelle che riempiono gli occhi (e non solo la pancia) di gioia, perché gratificano e ci convincono di essere sulla strada giusta.
A parlare di noi, per il secondo anno consecutivo, sono gli esperti dei sapori del Gambero Rosso, azienda e rivista più autorevole nel giudizio di qualità nel settore dell’enogastronomia, che certifica con un marchio di garanzia e dopo un’attenta selezione, i prodotti di ristoranti, enoteche e pizzerie.
Con due spicchi su tre, la nostra passione è stata ripagata con una valutazione d’eccellenza, aggiudicandoci i rinomati “due spicchi” (assegnati ai prodotti reputati “ottimi”) per la categoria “Pizza italiana” e “Pizze al piatto”.
Gli ispettori Gambero Rosso hanno valutato le nostre pizze per impasto e lievitazione, materia prima, cottura, assaggio e degustazione. La loro recensione, che troverete sulla rivista 2018 (a pagina 309) tra le 557 pizzerie italiane d’eccellenza recensite, ci ha davvero reso felici, perché sono state la cura per le materie prime, l’attenzione agli impasti per celiaci gluten free, i nostri impasti panificati a regola d’arte, gli abbinamenti proposti ad aver lasciato il segno.
Orgogliosi di questo risultato, abbiamo la certezza di proseguire sulla strada giusta, quella della tradizione che si intreccia con la via della ricerca e della riscoperta del gusto. Continueremo a stupirvi e continuerete a sentir parlare di noi.